TM EDILTEC

Pavimenti Interni - Decorativo Materico

INTERNI - DECORATIVOMATERICO

DECORATIVO MATERICO

Spatolato, nuvolato, a contrasto, tono su tono, chiaro, scuro, le possibilità per un pavimento decorativo multistrato sono tantissime come è ampissima la gamma di colori fra cui scegliere.


Le pavimentazioni multistrato decorative permettono di realizzare pavimenti e rivestimenti murari unici per negozi, show room, edifici residenziali, ville e strutture di prestigio.

Grazie all’utilizzo di resina speciali le pavimentazioni e rivestimenti decorativi multistrato hanno ottime resistenze meccaniche unite ad una buona elasticità che permette di operare con bassi spessori e sopra ogni tipo di fondo, compresi i supporti in legno e le travature antiche.


Essendo un’opera completamente artigianale non esisterà mai un pavimento decorativo uguale ad un altro; per questo la “mano” dell’applicatore è fondamentale per avere un ambiente veramente unico, bello ed accogliente.


L’utilizzo di resine acriliche miscelate con inerti quarziferi e cementizi e l’uso di coloranti diversi (anche completamente naturali come le argille) permettono di intervenire anche in ambienti difficili come gli edifici storici, in cui i vincoli ambientali e artistici rivestono un ruolo fondamentale per i criteri di intervento di restauro.


Una pavimentazione decorativa è la soluzione ideale per abbellire e qualificare gli spazi interni di:

MATERIALI

Documenti

Ciclo pavimentazione DECORATIVO MATERICO

Scheda Tecnica TM BLOCCARETE

Scheda Tecnica TM BASE 1

Scheda Tecnica TM BASE 2

Scheda tecnica REMMERS PUR AQUA TOP 1 K

Scheda tecnica REMMER PUR AQUA TOP 500 2 K M

Gallery

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO