TM EDILTEC

Pavimenti Interni- Autolivellante

INTERNI - AUTOLIVELLANTE

AUTOLIVELLANTE

Quando si pensa ad un pavimento in resina ad uso civile l’immagine che viene in mente è una pavimentazione a tinta unita con un bellissimo effetto a specchio: questa è la pavimentazione autolivellante!

 

Una pavimentazione autolivellante è utilizzata soprattutto all’interno di bagni, appartamenti, piccoli uffici e negozi per dare al vecchio pavimento un nuovo stile.

L’ampia scelta di colori permette di personalizzare il pavimento come preferiamo, in funzione delle condizioni di luce, dei mobili e degli arredi, del colore delle pareti. La possibilità di spolverare Color Chips può anche aiutare a dare un po’ di “movimento” alla pavimentazione soprattutto in ambienti un po’ più ampi.

 

Per avere una perfetta pavimentazione autolivellante è necessario utilizzare prodotti che, oltre a garantire una resa estetica ottimale, siano estremamente resistenti e performanti. Inoltre la posa in opera fatta da personale qualificato ed addestrato è una condizione indispensabile per poter garantire un prodotto all’altezza delle aspettive.

 

Una pavimentazione autolivellante è la soluzione ideale per abbellire e qualificare gli spazi interni di:

MATERIALI

Documenti

Ciclo pavimentazione AUTOLIVELLANTE INTERNI

Scheda tecnica PUR AQUA TOP M

Scheda tecnica REMMERS OS COLOR

Scheda tecnica REMMERS PRIMER PF NEW

Scheda tecnica SELECT MIX SBL

Gallery

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO