Stone Grip è una pavimentazione continua a rapido indurimento ed elevato effetto antiscivolo composta da aggregati di pietra naturale e resine appositamente studiate per l’ambiente esterno.
E’ adatta per pavimentazioni con traffico pedonale, ciclabile o carrabile che necessitano di un alto grado di antiscivolo.
La speciale miscela legante deriva da uno speciale ciclo per la manutenzione stradale è caratterizzata da una elevatissima resistenza all’usura, alle condizioni climatiche, ai raggi UV, all’attacco di acidi e basi, olii ed idrocarburi, soluzioni e nebbie saline e soprattutto permette la riapertura al traffico veicolare in un brevissimo tempo (dalle 4 alle 8 ore a seconda della temperatura).
Oltre alla velocità di polimerizzazione la caratteristica fondamentale del ciclo Stone Grip è la possibilità di creare rivestimenti con un altissimo grado di antiscivolo, modulabile attraverso la scelta delle dimensioni degli aggregati scelti
La speciale miscela legante (resina poliuretanica modificata) si caratterizza per la totale assenza di solventi e composti organici volatili (VOC), un alto potere coesivo (> 6 Mpa), rapidità di polimerizzazione e forza di adesione su diversi supporti:
Stone Grip è la soluzione ideale per abbellire e rendere antiscivolo gli spazi esterni come: